Connect with us

Arte & Società

Post di Cannavaro: “L’esordio con la squadra del mio cuore”. Risponde Ferrara: “Dovresti ringraziare me…”

Published on

Fabio Cannavaro, l’ex calciatore di Napoli, Parma, Inter, Juventus, Real Madrid e soprattutto Capitano dell’Italia Campione del Mondo nel 2006, ha pubblicato ieri un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram con il quale ricordava il suo esordio in Serie A: “L’esordio in serie A con la maglia della squadra del cuore è il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a giocare a calcio….Dopo tanti anni, vorrei ringraziare ancora una volta mister Ottavio Bianchi che mi diede l’opportunità di esaudire il mio sogno……7/3/93″.

Il tutto accompagnato da una foto che lo ritrae in quell’occasione mentre è alle prese con Platt, attaccante della Juventus. Tanti ovviamente i commenti, tra cui un altro ex grande calciatore presente in campo quel giorno, Ciro Ferrara, che ribatte..:“Dovresti ringraziare me, il mister lo chiese al capitano…”. Seguono le faccine sorridenti di Cannavaro…

 

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più letti

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network OK!News24.it - Sindimedia Srl P.I 06259740485 | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: