Da oggi c'è "Rai Sport Classic"... - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Arte & Società

Da oggi c’è “Rai Sport Classic”…

Published

on

Gli appassionati di sport, di tutti gli sport, da oggi avranno un palinsesto Rai completamente dedicato a loro. Dalle 16 di oggi infatti, prenderà il via Raisport Classic: otto ore consecutive di emozioni azzurre, tanti gli sport, ciclismo sci, atletica, basket, volley e ovviamente il calcio, con pillole di storia dello sport ed eventi leggendari, il canale tematico della Rai, “pescando” nello sterminato archivio delle Teche Rai, ripercorrerà l’ultimo mezzo secolo, e oltre, di sport tricolore: dalle prime imprese di Inter e Milan in Coppa Campioni ai Mondiali di Messico ’70, con la “partita del secolo”, Italia-Germania, che a giugno compirà cinquant’anni fino ai traguardi più recenti, le Coppe del Mondo di sci alpino e di biathlon firmate Brignone e Wierer.

Una programmazione, da metà pomeriggio a mezzanotte,  che farà compagnia a tutti gli appassionati in questi difficili giorni.
Nella prima settimana, la programmazione andrà in replica due volte, dalle 24.00 alle 8.00 e dalle 8.00 alle 16.00, poi verrà implementata per arrivare, a regime definitivo, a dodici ore, da mezzogiorno a mezzanotte e, in replica, da mezzanotte alle 12 del giorno successivo.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy