Connect with us

Storie

#Scudetticontesi: il Bologna invita la Fondazione Genoa a un dibattito pubblico

Published on

Non si spengono i riflettori su quanto apparso ieri sul sito ufficiale del Bologna. Oggi ancora un comunicato da parte della società felsinea in cui si invitano i rappresentanti di Fondazione Genoa a un dibattito pubblico.

“Il video pubblicato ieri ha riaperto il dibattito sulla legittimità dello scudetto 1924-25, il primo conquistato dal nostro Bologna.
[…] E allora ben venga l’occasione di un dibattito serio, sereno e storicamente inappuntabile. Agli amici della Fondazione Genoa diciamo: noi ci siamo. In questo momento difficile nessuno ha voglia di polemiche, ma, una volta finita questa grave emergenza che ci vede tutti impegnati a difesa della nostra salute, organizziamo un dibattito pubblico a Genova, a Bologna o magari proprio a Milano. Confrontiamo i testi, valutiamo le fonti, consentiamo davvero al pubblico degli appassionati di avere a disposizione tutti i documenti per farsi un’idea.
Sarebbe un bel modo di tornare alla normalità, che ne dite?”

Vai al comunicato integrale del Bologna FC

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più letti

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network OK!News24.it - Sindimedia Srl P.I 06259740485 | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: