Connect with us

Mostre & Musei

I Capitani si raccontano. 100 anni di passione rossoblù

Published on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Oggi 25 giugno dalle ore 18:00, in diretta sulle pagine di Cagliari Fan Club e Museo Rossoblù, l’iniziativa “I Capitani si raccontano”, organizzata dall’APS Cagliari Fan Club, è stata pensata e organizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 100 anni del Cagliari Calcio.
Cento anni di storia e una passione unica. Ricordi, sacrifici e sudore raccontati dai capitani che hanno scritto pagine memorabili della storia del Cagliari. Sono trascorsi cento anni dalla fondazione e cinquanta da quella cavalcata che ha portato lo scudetto in terra sarda.  Festeggiamenti che solo un’epidemia mondiale poteva bloccare.

I Capitani racconteranno le gesta e le storie che le hanno rese possibili; Tonino Congiu, Pierluigi Cera, Mario Brugnera, Gigi Piras, Lucio Bernardini, Gianfranco Matteoli, Matteo Villa, Roberto Muzzi, David Suazo, Daniele Conti e Luca Ceppitelli saranno i protagonisti assoluti della serata. Conducono la trasmissione Valentina Caruso e Luca Telese, in diretta da un luogo unico, il Museo Rossoblù voluto, sognato e creato da Simone Gallus a Quartu Sant’Elena.

Appuntamento alle ore 18 in diretta sulle pagine di Cagliari Fan Club e Museo Rossoblù.

A causa delle norme anti-covid, l’iniziativa in sede NON sarà aperta al pubblico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto dal Museo Rossoblù di Simone Gallus

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più letti

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network OK!News24.it - Sindimedia Srl P.I 06259740485 | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: