I Capitani si raccontano. 100 anni di passione rossoblù - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Mostre & Musei

I Capitani si raccontano. 100 anni di passione rossoblù

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Oggi 25 giugno dalle ore 18:00, in diretta sulle pagine di Cagliari Fan Club e Museo Rossoblù, l’iniziativa “I Capitani si raccontano”, organizzata dall’APS Cagliari Fan Club, è stata pensata e organizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 100 anni del Cagliari Calcio.
Cento anni di storia e una passione unica. Ricordi, sacrifici e sudore raccontati dai capitani che hanno scritto pagine memorabili della storia del Cagliari. Sono trascorsi cento anni dalla fondazione e cinquanta da quella cavalcata che ha portato lo scudetto in terra sarda.  Festeggiamenti che solo un’epidemia mondiale poteva bloccare.

I Capitani racconteranno le gesta e le storie che le hanno rese possibili; Tonino Congiu, Pierluigi Cera, Mario Brugnera, Gigi Piras, Lucio Bernardini, Gianfranco Matteoli, Matteo Villa, Roberto Muzzi, David Suazo, Daniele Conti e Luca Ceppitelli saranno i protagonisti assoluti della serata. Conducono la trasmissione Valentina Caruso e Luca Telese, in diretta da un luogo unico, il Museo Rossoblù voluto, sognato e creato da Simone Gallus a Quartu Sant’Elena.

Appuntamento alle ore 18 in diretta sulle pagine di Cagliari Fan Club e Museo Rossoblù.

A causa delle norme anti-covid, l’iniziativa in sede NON sarà aperta al pubblico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto dal Museo Rossoblù di Simone Gallus

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d