Italia '90 nella campagna World Cup at Home della FIFA - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

La Penna degli Altri

Italia ’90 nella campagna World Cup at Home della FIFA

Published

on

(SPORTPRESS24.COM – Foto FIFA)

La testata Sport Press 24 dedica un articolo alla campagna #WorldCupAtHome di FIFA Digital nel 30esimo anniversario di Italia ’90. Ve ne proponiamo uno stralcio.

[…] La campagna #WorldCupAtHome di FIFA Digital ha offerto agli appassionati di calcio di tutto il mondo partite storiche in versione completaampie sintesi e documentari. […] Ora è pronta per essere svelata la prossima tappa di #WorldCupAtHome: Italia 1990. Dal 29 giugno all’8 luglio – giorno del trentesimo anniversario della Finale – attraverso le piattaforme social di FIFA di InstagramFacebook, Twitter, YouTube e Weibo gli appassionati avranno la possibilità di riscoprire i vivaci colori e gli indimenticabili personaggi di allora, sotto una luce completamente nuova.

[…] “Italia 90 non ha segnato solo la mia carriera ma tutta una generazione di appassionati di calcio. È fantastico che la FIFA abbia deciso di celebrare i 30 anni di questo torneo” ha detto Sergio Goycochea, portiere dell’Argentina nel 1990. Guardate gli eroi di quel Mondiale come non li avete mai visti prima – da Baggio a Brehme, da Maradona a Milla – combinando gli elementi digitali odierni con quelli “pixellati” dei primi anni ’90.

 

Vai all’articolo originale

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy