Il 30 luglio al Museo del Calcio "La Notte degli Europei" - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Mostre & Musei

Il 30 luglio al Museo del Calcio “La Notte degli Europei”

Published

on

Giovedì 30 luglio dalle ore 18,30, il Museo del Calcio riceverà tifosi e appassionati, per quella che è stata chiamata ‘La notte degli Europei’, una serata di domande che verteranno sulla storia della Nazionale e degli Europei di calcio.

Le domande, articolate in vari livelli di difficoltà, verteranno su giocatori e squadre, Ct e marcatori con un unico vero e grande obiettivo: il divertimento colorato di Azzurro.

Il costo del biglietto d’ingresso per la serata è di 10 euro per gli adulti e di 8 euro per i ragazzi (6-14 anni) e consentirà, oltre alla partecipazione al quiz, anche di effettuare una visita guidata al Museo del Calcio. I componenti della squadra vincitrice riceveranno un premio finale. Il team vittorioso potrà anche effettuare una foto con una copia della Coppa degli Europei alzata dagli Azzurri nel 1968.

Volete partecipare? Basta spedire una email all’indirizzo info@museodelcalcio.it, indicando a quale turno si vuole essere presenti (18:30 – 20:30 e 21:00 – 23:00) indicando anche i nominativi dei partecipanti. Al termine del quiz verrà effettuata la visita guidata.

 

Vai al Comunicato del Museo del Calcio

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy