"Il Cagliari, 100 anni di storia ed emozioni" - La mostra a Pula - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Mostre & Musei

“Il Cagliari, 100 anni di storia ed emozioni” – La mostra a Pula

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Notti rossoblù a Pula, in provincia di Cagliari, nell’anno del centenario. La mostra, organizzata e voluta dalla Pro loco, ha il patrocinio del comune di Pula e le maglie, neanche a dirlo, provengono dal Museo Rossoblù di Quartu Sant’Elena di proprietà del grande, grandissimo, Simone Gallus, un amico de GliEroidelCalcio.

“Nell’anno del centenario, in un anno molto importante per la storia del Cagliari, un anno molto sofferto dove sono “saltati” tutti i festeggiamenti, noi vogliamo esserci e, con tutte le precauzioni del caso ritardando anche di due settimane per gestire tutto al meglio e in estrema sicurezza, il nostro Evento per festeggiare il centenario si farà“, ci ha detto Simone Gallus da noi raggiunto per l’occasione. “Sarà la prima tappa del tour del Museo Rossoblù di QUARTU coadiuvato dall’Associazione Cagliari Fan club e si svolgerà nella prestigiosa Pula, per il forte volere della Pro-loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Sarà una due giorni che aprirà i battenti sabato 22 Agosto alle 21:00 con gli ex-rossoblù Brugnera Piras, Quagliozzi, Copparoni ed Aquafresca che intratterranno tifosi e turisti con i loro racconti e aneddoti sotto un cielo stellato di Rosso e di Blu come per magia solo per una notte!”

Un appuntamento quindi da non perdere per ammirare le migliori maglie dell’infinita collezione del Museo Rossoblù, che per due giorni renderanno omaggio a cittadini, turisti e tifosi.

Nella locandina tutti i dettagli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy