Il Milan omaggia gli studenti con una entrata al Museo Mondo Milan - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Mostre & Musei

Il Milan omaggia gli studenti con una entrata al Museo Mondo Milan

Published

on

Con l’inizio di un nuovo anno scolastico “diverso” rispetto ai precedenti, una bella iniziativa del Milan merita di essere messa in risalto. La società rossonera, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, riserva un biglietto omaggio per l’entrata al Museo Mondo Milan fino al 5 Ottobre. Un modo piacevole per scoprire la storia del glorioso club di Via Turati e per regalare un momento di normalità ai ragazzi. Di seguito il comunicato ufficiale ed il link utile per avere tutte le informazioni

Caro studente, AC Milan, grazie alla collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, desidera farti i migliori auguri per il prossimo anno scolastico.
L’augurio è quello di poter ritornare pian piano tutti quanti alla normalità. Sarà un anno impegnativo e dovremo adattarci a nuove abitudini.
Con questa lettera desideriamo invitarti a passare una piacevole esperienza all’interno del Museo Mondo Milan (Casa Milan, via Aldo Rossi 8, Milano). Per te abbiamo riservato 1 biglietto omaggio fino al 5 ottobre, da ritirare direttamente alla biglietteria del museo il giorno della tua visita.
Potrai vivere un’esperienza in tutta sicurezza, lasciandoti trasportare da certe emozioni che solo lo sport può dare. Per ulteriori informazioni visita il sito acmilan.com/museo, ti aspettiamo!

In bocca al lupo per il tuo anno scolastico.

 

Foto ACMILAN

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy