Il Museo Mondo Milan non si ferma: è, insieme a Massaro, tra i protagonisti dell’Awakening Weeks - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Mostre & Musei

Il Museo Mondo Milan non si ferma: è, insieme a Massaro, tra i protagonisti dell’Awakening Weeks

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Le settimane del risveglio di Tiqets … una “campagna” che vede protagonisti oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il “risveglio” del turismo: 6 settimane e 6 paesi. Un grande ritorno della cultura globale con attività uniche ed esperienze online gratuite da musei e attrazioni iconiche come View From the Shard (Regno Unito), Musée d’Orsay (Francia) e tanti tanti altri. Un risveglio del turismo dopo i mesi di lockdown che hanno visto il mondo “chiuso”. Regno Unito, Francia, Spagna, Olanda, Italia e Stati Uniti i Paesi coinvolti.

Tra i grandi protagonisti di questo evento, per la settimana italiana, da lunedi 21 a domenica 27 settembre, c’è anche “Casa Milan – Museo Mondo Milan”. L’appuntamento è per domani mercoledì 23 settembre alle ore 17, per un tour online esclusivo nel museo rossonero, tra cimeli dal sapore di leggenda, per uno dei Club più famosi e vincenti al mondo. Presente anche Daniele Massaro, Brand Ambassador AC Milan.

Ci si può prenotare al seguente link: https://www.tiqets.com/blog/awakening-weeks/italy-awakens/.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy