I fratelli Baresi a "Che Tempo che fa" - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Arte & Società

I fratelli Baresi a “Che Tempo che fa”

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Stasera a Che Tempo Che Fa, la nota trasmissione di Fabio Fazio, due ospiti d’eccezione, due autentiche leggende del nostro calcio, i fratelli Baresi, Franco Baresi, attuale vicepresidente onorario del Milan, tra i più grandi difensori della storia del calcio mondiale, al suo attivo 6 Scudetti, 4 Supercoppe Italiane, 3 Coppe dei Campioni, 3 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali, con il Milan dal 1977 al 1997, per ben 15 stagioni come capitano, e Beppe Baresi, uno dei calciatori iconici della storia nerazzurra, attualmente osservatore dell’Inter, con la quale ha giocato dal 1976 al 1992  e le ultime 4 stagioni come capitano, vincendo 2 Scudetti, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana e 1 Coppa UEFA.

I due fratelli hanno ripercorso alcuni momenti della loro unica e bellissima storia nel mondo del calcio, partendo dalle origini familiari e dalla tragedia di aver perso prestissimo i genitori. Poi il calcio e il provino di Franco Baresi scartato dall’Inter (su questo episodio ha specificato che sarà più preciso nel libro che uscirà a breve).

Fazio ha poi interagito con i due ospiti riproponendo alcune interviste in cui i due erano davvero molto giovani, poi un paio di servizi che riproponevano la carriera di entrambi.

Per finire una canzoncina cantata da entrambi come fecero in passato Bartali e Coppi.

Grazie fratelli Baresi per quello che avete donato al calcio…

foto wikipedia

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy