Connect with us

le pillole di antonio capotosto

5 maggio 1991…

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Antonio Capotosto) –  Il 5 maggio 1991 la Sampdoria espugnava il Meazza nerazzurro, ipotecando lo scudetto. Sbloccò il match Giuseppe Dossena, all’ultima in A e con i blucerchiati. Explicit realizzativo nella massima serie anche per l’argentino del Lecce Pedro Pasculli, un gol al Mondiale ’86.

A Bologna il pareggio tra i felsinei e la Fiorentina costò agli emiliani l’aritmetica retrocessione, nella domenica dell’ultima presenza in viola di Celeste Pin e dell’explicit del gol con i gigliati di Diego Fuser.

Nella sfida tutta rossoblù tra Genoa e Cagliari Vincenzo Torrente -destinato a diventare una bandiera del Grifone- realizzava la seconda e ultima rete nel massimo campionato.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Risiedo nel basso Lazio, precisamente nel comune di Itri, cittadina che ha dato i natali a Mario Pennacchia. La mia passione per il calcio forse e' data dalla data di nascita: 7 settembre, come il Genoa, Tomas Skuhravy, Marcel Desailly, Pedro 'Piedone' Manfredini... Per GliEroidelCalcio.com da lettore a collaboratore

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d