"Ronaldo - El Presidente"... stasera parte la serie sulla storia del Fenomeno - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Arte & Società

“Ronaldo – El Presidente”… stasera parte la serie sulla storia del Fenomeno

Published

on

1976 Ronaldo

DAZN, la famosissima piattaforma streaming, ha annunciato la collaborazione con l’idolo brasiliano Ronaldo Luis Nazario de Lima, per tutti Ronaldo “Il Fenomeno”, il quale si racconterà in tre serie originali disponibili tra il 2021 e il 2023.

Per gli spettatori ci saranno immagini inedite e interviste esclusive a calciatori, allenatori, giornalisti e personaggi del mondo dello sport che hanno fatto parte della vita e della carriera del Fenomeno.

Inizierà oggi il lancio di “Ronaldo – El presidente”,  che ci racconterà un “lato” nuovo del grande Campione: la sua esperienza da presidente del Real Valladolid, di cui è proprietario, in sei episodi da cui è composta la serie tv. “Questa per me rappresenta un’opportunità unica di raccontare la mia storia” ha dichiarato Ronaldo, “Nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna di collaborare con molti brand sportivi globali e sento che DAZN è il partner giusto per avvicinarmi ai fan di tutto il mondo”.

“Ronaldo – El Presidente” è la prima delle tre serie, e stasera andrà il onda il primo episodio. “Ronaldo rimane uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, un’ispirazione per le nuove generazioni di sportivi”, ha dichiarato Ed McCarthy, Chief Operating Officer di DAZN, “La sua storia straordinaria sarà raccontata agli appassionati di calcio in tutto il mondo grazie a DAZN e conferma ulteriormente il nostro impegno a creare contenuti originali di primo livello”.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy