Ruud Gullit & Arrigo Sacchi: l'aneddoto negli spogliatoi (Video) - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Video

Ruud Gullit & Arrigo Sacchi: l’aneddoto negli spogliatoi (Video)

Published

on

Ruud Gullit, Ospite nel podcast Warming-Up di Humberto Tan, si è lasciato andare ad un racconto davvero esilarante che riguarda il suo periodo al Milan, e in particolare di quella volta che mandò su tutte le furie Arrigo Sacchi …

Dopo una partita all’epoca Sacchi veniva sempre nelle docce. Sempre ridendo, scherzando, dicendo “guarda quanto è grande!”. Scherzi da uomini insomma…. Mi faceva arrabbiare perché veniva in doccia rompendo i co*****i. Così gli dissi: “C’era un uomo con un pene di 2 metri. Non poteva fare niente, era molto triste … Andò da un chirurgo plastico che gli chiese: “Srotolalo”. E lui lo srotolò”. Ok, posso tagliare 1,75 m, faccio un piccolo intervento e speriamo vada bene. Il giorno dopo torna dal chirurgo con una bottiglia di champagne. Dobbiamo festeggiare perché mi hai reso l’uomo più felice del mondo. Quindi bevono fino a ubriacarsi. Poi l’uomo chiede al chirurgo: “Hai tagliato 1,75 m, che cosa ne hai fatto?”. Molto semplice, ci ho messo una parrucca e adesso è l’allenatore del Milan. E Maldini mi guarda pensando: “ma che cosa dici?”. Sacchi mi guarda e dice: “No respect”. Non è più tornato nelle docce“, ha concluso Gullit…

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy