Connect with us

La Penna degli Altri

L’Inter e i suoi attaccanti

Published on

Gli attaccanti più forti nella storia dell’Inter raccontati da Passione Inter. Ecco uno stralcio dell’articolo.

[…] Meazza […] E’ stato senza dubbio una leggenda dell’Internazionale con le sue 253 presenze con la maglia nerazzurra ed il capocannoniere più prolifico di sempre. Il suo nome equivale a quello di una leggenda e, secondo la maggior parte degli addetti ai lavori, si tratta probabilmente del giocatore italiano più forte di tutti i tempi.

[…] Mazzola […] Anche nel caso di  Mazzola sono soprattutto i numeri a parlare: 566 presenze con la maglia nerazzurra e ben 162 reti messe a segno. Ha sfiorato il Pallone d’Oro nei 1971. Con l’Inter ha vissuto 7 stagioni da capitano vincendo 2 Coppe dei campioni.

[…] Altobelli […] E’ conosciuto da tutti i tifosi nerazzurri nel mondo e non solo dal momento che corrisponde al secondo attaccante più prolifico nella storia dell’Inter con le sue 209 reti messe a segno nelle 465 presenze con la maglia nerazzurra.

[…] Boninsegna […] Dopo Altobelli, Boninsegna è il terzo marcatore di sempre dell’Interco le sue 173 reti messe a segno in 283 presenze, una vera e propria mina vagante per le difese avversarie. 

Vai all’articolo originale

(PASSIONEINTER.COM di Martina Napolano)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più letti

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network OK!News24.it - Sindimedia Srl P.I 06259740485 | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: