Il Real Betis Balompié renderà omaggio alla figura di Luis del Sol nel match contro la Roma - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Arte & Società

Il Real Betis Balompié renderà omaggio alla figura di Luis del Sol nel match contro la Roma

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM –

Il Real Betis Balompié renderà omaggio alla figura di Luis del Sol in occasione dell’amichevole che la squadra spagnola giocherà stasera contro la Roma.

Il calciatore, scomparso lo scorso 20 giugno, è stato il più grande giocatore della storia del Verdiblanca e ha difeso anche i colori romanisti al termine della sua brillante carriera professionistica in Italia, prima di tornare nuovamente allo stadio Benito Villamarín.

Entrambe le squadre indosseranno uno stemma sulla manica delle divise che ripercorre la carriera calcistica di Luis del Sol attraverso diverse immagini che lo mostrano con tutte le maglie che ha indossato.

Inoltre il capitano del Real Betis indosserà un braccialetto commemorativo per questa partita, con due foto di Luis del Sol durante i suoi periodi da giocatore del Real Betis e dell’AS Roma, su cui compare lo slogan “The Supreme Myth” ovvero “il mito supremo”.

Sul gagliardetto che il Real Betis consegnerà alla squadra italiana, sul fronte compare l’effigie di Luis del Sol e sul retro compare la maglia del Verdiblanca.

In tribuna ci saranno i figli di Luis del Sol, che vivranno dal palco presidenziale dello stadio Benito Villamarín il minuto di silenzio che i tifosi del Betis dedicheranno alla grande leggenda Verdiblanca, e riceveranno l’omaggio postumo al padre dal presidente del Real Betis, Ángel Haro, e dal consiglio di amministrazione dell’ente.

Vai al comunicato della società spagnola

foto profilo Twitter Real Betis Balompie

Questo slideshow richiede JavaScript.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy