Connect with us

le pillole di antonio capotosto

Auguri a Francesco Colonnese

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Antonio Capotosto) – Nella storia del Biscione il 10 agosto significa soprattutto la nascita di Javier Zanetti. L’attuale vicepresidente della Beneamata è nato due anni dopo Francesco Colonnese, che in nerazzurro ha conquistato la Coppa Uefa ’98. Alla Pinetina ritrovava quindi Gigi Simoni, con il quale aveva lavorato nella Cremonese e nel Napoli.

Il debutto in Serie A è datato 29 agosto 1993, in maglia grigiorossa sul campo della Juventus. L’explicit da giocatore del Siena il 14 maggio di tredici anni dopo. Colonnese era in campo a San Siro in Inter-Manchester United del 17 marzo 1999, quando il capitano dei Red Devils era Roy Keane (tredici stagioni all’Old Trafford): anche lui nato il 10 agosto 1971.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Risiedo nel basso Lazio, precisamente nel comune di Itri, cittadina che ha dato i natali a Mario Pennacchia. La mia passione per il calcio forse e' data dalla data di nascita: 7 settembre, come il Genoa, Tomas Skuhravy, Marcel Desailly, Pedro 'Piedone' Manfredini... Per GliEroidelCalcio.com da lettore a collaboratore

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: