Svelato il logo per i 125 anni dell'Udinese - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Arte & Società

Svelato il logo per i 125 anni dell’Udinese

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Una delle squadre più antiche del nostro calcio. Una compagine virtuosa, che ha saputo conservare la massima serie per 27 stagioni consecutive, come le milanesi e le romane. Una squadra con un glorioso passato, che ha visto tra le sue fila anche campionissimi del calibro di Zico e Causio. In occasione del 125anniversario, da festeggiare il prossimo 30 Novembre, l’Udinese ha scelto di svelare il logo che è stato realizzato per l’occasione.

Un logo semplice, bianco e nero, con la V rovesciata nel mezzo e le date più importanti di questo incredibile traguardo. Di seguito vi proponiamo le parole del comunicato ufficiale della società friulana e il post apparso su Twitter:

“Inizia una nuova stagione della nostra storia!
In vista dell’inizio del campionato in cui sarà celebrato il 125esimo anniversario della fondazione di Udinese Calcio, ecco svelato il logo che sarà utilizzato, sui numeri della maglie gara, a partire da domenica e per tutta la stagione 2021/2022.
Il 30 novembre infatti il nostro Club spegnerà 125 candeline, seconda società più antica di Italia, confermandosi come una società blasonata e storica del calcio italiano e vantando anche un traguardo prestigioso come quello della ininterrotta militanza in serie A da 27 stagioni consecutive”

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy