Esce il 29 Ottobre la serie su Maradona - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Arte & Società

Esce il 29 Ottobre la serie su Maradona

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM

Dopo due grandi numeri 10 come Totti e Baggio, adesso tocca al più grande di tutti. Nell’anno delle serie tv e dei film dedicati ai grandissimi calciatori di un recente passato, Amazon Prime Video decide di realizzare l’ennesimo racconto della vita di Maradona, il campionissimo scomparso solo qualche mese fa.

Si chiamerà Maradona: sogno benedetto.

Una serie tv in 10 episodi che narra le vicende calcistiche e private dell’uomo che ha finito per segnare buona parte della storia di questo sport. Si parte dalla sua infanzia nella povera Vila Fiorito, passando attraverso gli incontri più importanti della sua vita e le squadre che lo hanno fatto entrare nella storia del calcio.

Una produzione girata tra Argentina, Spagna, Italia, Messico e Uruguay. L’attore protagonista sarà Nazareno Casero, giovane connazionale del Pibe de Oro.

La prima puntata sarà visibile su Prime Video dal 29 Ottobre 2021, una data che precede di un giorno quello che sarebbe stato il 61esimo compleanno del fuoriclasse sudamericano.

Di seguito il trailer tratto dalla pagine YouTube di Prime:

 

Foto Copertina Amazon Prime Video

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy