Onofri: "Entrare al Filadeldia dava i brividi" - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

La Penna degli Altri

Onofri: “Entrare al Filadeldia dava i brividi”

Published

on

Claudio Onofri, campione che noi abbiamo intervistato, ha parlato della sua esperienza granata ai microfoni di Toro News. Ecco un estratto.

[…] “Sono nato calcisticamente a Torino, dopo una prima esperienza al Vanchiglia. Dai Giovanissimi fino al ritiro con la Prima Squadra di Giagnoni: ho fatto tutta la trafila e poi sono tornato dopo i miei primi due anni in Serie A giocati altrove. Purtroppo, le cose non andarono per il verso giusto ma per me il Toro è un qualcosa che mi commuove sempre, e più vado avanti con l’età e peggio è sotto questo punto di vista. Ai grandi livelli non mi è appartenuto, magari sono più ricordato come giocatore di altre squadre, su tutte il Genoa, ma ancora oggi mantengo amicizie con ex compagni e tifosi granata. Si figuri che ho ancora una chat con i miei compagni ai tempi del Toro con i quali vincemmo il campionato Primavera 1969. Con i vari Zaccarelli, Dezio, Capra e Rossi ci scriviamo in continuazione su questo gruppo Whatsapp. Ricordiamo un passato che in qualche modo è stato anche nostro. D’altronde entrare al Filadelfia significava entrare in un museo, sembrava di stare al Louvre. Brividi”. 

Vai all’articolo originale

(TORONEWS.IT di Andrea Calderoli)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy