I 60 anni di Stefano Bonometti - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

La Penna degli Altri

I 60 anni di Stefano Bonometti

Published

on

Il Giornale di Brescia realizza un pezzo, di cui vi proponiamo un estratto, dedicato a Stefano Bonometti, bandiera delle rondinelle che compie sessant’anni.

[…] Il 30 dicembre 1961 nasce un pezzo di storia del Brescia Calcio. Si tratta di Stefano Bonometti, cuore e bandiera delle rondinelle di allora, tra le quali approda nel 1978 nel settore delle giovanili. Con l’eccezione di una mezza stagione ad Ancona nel campionato del 1990/91, Bonometti veste la maglia biancoblu fino a fine carriera, nel 1996. […] Detiene il record di presenze con la maglia delle rondinelle: 422 partite in campionato e 53 partite in Coppa Italia. Con il Brescia ha conquistato quattro promozioni e come capitano anche il Trofeo Anglo-Italiano nel ’94, in una storica giornata a Wembley. Nel 1996, quando appende le scarpe al chiodo, inizia la carriera di allenatore nelle giovanili del Brescia Calcio.

Vai all’articolo originale

(ILGIORNALEDIBRESCIA.IT)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy