Connect with us

le pillole di antonio capotosto

12 gennaio 1992 … (VIDEO)

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Antonio Capotosto) – Il 12 gennaio 1992 andava in scena la penultima giornata d’andata. A Cagliari la Juventus veniva bloccata sul pareggio, nella domenica della prima rete in Serie A di Aldo Firicano qualche minuto dopo il momentaneo pareggio di Roberto Baggio: per il difensore era la seconda annata nel massimo campionato.

All’Olimpico invece la Roma archiviò la pratica Cremonese con Aldair e Rudi Voeller; per il tedesco è stata l’ultima doppietta giallorossa. A Milano la Beneamata supera di misura il Bari: per Corrado Orrico si trattava dell’ultima vittoria alla guida del ‘Biscione’. Altri risultati di quel pomeriggio: Foggia-Genoa 1:0, Napoli-Fiorentina 1:0, Parma-Ascoli 2:0, Sampdoria-Lazio 1:0, Torino-Atalanta 1:1, Verona-Milan 0:1.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Risiedo nel basso Lazio, precisamente nel comune di Itri, cittadina che ha dato i natali a Mario Pennacchia. La mia passione per il calcio forse e' data dalla data di nascita: 7 settembre, come il Genoa, Tomas Skuhravy, Marcel Desailly, Pedro 'Piedone' Manfredini... Per GliEroidelCalcio.com da lettore a collaboratore

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: