Connect with us

Arte & Società

GliEroidelCalcio.com è Media Partner della Lega dei Collezionisti

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – La nostra testata si impreziosisce ufficialmente di una nuova partnership e una nuova collaborazione diventando Media Partner della Lega dei Collezionisti.

Di seguito il comunicato stampa congiunto … e le nostre sorprese ancora non finiscono … stay tuned!!!

 

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

“GLI EROI DEL CALCIO.COM” media partner della “LEGA DEI COLLEZIONISTI”

RomaGliEroidelCalcio.com, testata giornalistica specializzata nella storia del calcio e nel collezionismo, è Media Partner della Lega dei Collezionisti, la nascente associazione che raggruppa i maggiori collezionisti di cimeli calcistici.

L’intesa, fortemente voluta dalle due parti, trae origine nella condivisione degli obiettivi che diventano comuni, in particolar modo l’interesse per la valorizzazione, diffusione e narrazione della storia del calcio attraverso i cimeli e la Memorabilia. Le parti favoriranno e promuoveranno tutte le rispettive iniziative che andranno in questa direzione, in particolar modo GliEroidelCalcio.com si impegna a veicolare attraverso tutti i propri canali le news (Iniziative, mostre, convegni etc.) della Lega per darne il massimo risalto.

“La sinergia con GliEroidelCalcio.com rappresenta uno strumento fondamentale per la diffusione dei nostri valori e dei contenuti che intendiamo divulgare. L’esigenza che ha portato alla costituzione della Lega dei Collezionisti è quella di diffondere una cultura della Memorabilia sportiva che superi la dimensione molto riduttiva dell’aneddotica. E’ determinante, dal nostro punto di vista, che si sedimenti una cultura della testimonianza sportiva condivisa.

Sotto questo profilo GliEroidelCalcio.com rappresenta un vettore naturale per esperienza e linea editoriale” ha commentato il Presidente della Lega dei Collezionisti Agostino Lattuille.

“La Lega dei Collezionisti è un partner davvero importante e prestigioso”, ha aggiunto Federico Baranello, Direttore de GliEroidelCalcio.com “Il nostro è un percorso iniziato alcuni anni fa raccontando, da assoluti pionieri, il collezionismo nel calcio. La partnership, che va oltre il mero compito di Media Partner, ci vedrà camminare fianco a fianco con la Lega supportandoci a vicenda nelle varie iniziative come già avvenuto proprio nei giorni scorsi nella collaborazione che ci ha visto entrambi protagonisti nel preparare ed effettuare l’intervista a Dino Zoff.

Una partnership che per noi è un onore, una gioia, una responsabilità”.

LEGA DEI COLLEZIONISTI

www.legadeicollezionisti.it

info@legadeicollezionisti.it

 

GLI EROI DEL CALCIO.COM

www.glieroidelcalcio.com

info@glieroidelcalcio.com

Vai al Comunicato ufficiale

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: