Connect with us

Gagliardetti & Dintorni di Marco Cianfanelli

Momento C(Q)atartico … aspettando Italia vs Macedonia

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Marco Cianfanelli) – Dopo cinque anni circa di distanza dai maledetti spareggi con la Svezia valevoli per l’accesso ai mondiali disputati in Russia nel 2018 la sorte, stavolta come non mai agevolata da noi stessi, ci porta alle partite del “dentro o fuori”.

Ed è proprio in queste occasioni che oltre al gioco devono scattare le motivazioni ed il furore agonistico. Nel momento c(q)atartico di questa sfida che vale l’accesso alla finale della Coppa del Mondo, scendano in campo 11 leoni, una squadra con un solo obiettivo e risultato: Vincere!

I due gagliardetti richiamano la sfida e quello della partita contro la Svezia che ci estromise dai mondiali di Russia sia da monito affinché gli azzurri non inciampino per la seconda volta…

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Originario di Ariccia, nel bel mezzo dei Castelli Romani. Impegnato nel mantenere viva la memoria del calcio studiandone “i colori” che lo contraddistinguono. Studioso di Araldica. Tra i più grandi collezionisti al mondo di gagliardetti. Un sito, www.pennantsmuseum.com , per condividere con i calciofili, italiani ed esteri, il fascino intramontabile dei gagliardetti.

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: