Buon compleanno Fernando Couto
Connect with us

Storie di Calcio

Buon compleanno Fernando Couto

Published

on

Fernando Couto e gli altri che compiono gli anni oggi

Il 2 agosto è una giornata importante per il calcio portoghese. In questo giorno, infatti, sono nati due giocatori che hanno fatto la storia del Porto e del Portogallo. Uno ha militato, per diverse stagioni, nel nostro campionato e si tratta di Fernando Couto che ha vestito le maglie di Lazio e Parma. L’altro, invece, è Helder Postiga che nel nostro campionato si è visto poco ma è stato determinante nell’Europeo del 2004. La nazionale Portoghese, li ha celebrati sui social così.

Non solo il Portogallo ma anche i club, hanno dedicato dei post ai due calciatori. Il Parma, il primo team italiano che ha puntato su di lui, e la Lazio, la squadra italiana dove ha giocato di più, hanno celebrato il difensore così:

Per chiudere il Porto, squadra dove appunto hanno militato entrambi ha ricordato due gol memorabili che hanno segnato Couto e Postiga e ha fatto un post con una gallery con foto e video dei due giocatori.

Non solo loro, oggi è anche il compleanno di Effenberg che ha militato con le maglie di Bayern Monaco e Fiorentina. Dell’attuale allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, di Michel Bastos e Giampaolo Pazzini.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy