Emanuela Ferrante: "Bisogna pensare ad un percorso per il Napoli"
Connect with us

Mostre & Musei

Emanuela Ferrante: “Bisogna pensare ad un Museo per il Napoli”

Published

on

napoli coppa uefa

Emanuela Ferrante: importante pensare ad un progetto turistico e sportivo per il Napoli

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, è intervenuta a Radio Marte nel programma Marte Sport Live nella giornata del 22 dicembre. Tra i temi trattati anche la possibilità di creare un museo per il club partenopeo. Ecco le sue parole: “La vittoria dell’Argentina e le feste in città dov’erano presenti migliaia di turisti e di argentini, hanno confermato l’importanza di fare un tributo ed anche un omaggio Maradona sia per quello che ha rappresentato con il club azzurro ma non solo. L’idea non è quella di creare un semplice museo ma pensare ad un percorso turistico per accompagnare i visitatori nei luoghi di Maradona.

L’assessore continua così:Un museo allo stadio? la possibilità c’è ma bisogna trovare un accordo con la squadra di De Laurentiis il quale è interessato da questo progetto e ci troveremo per parlarne. Al momento è un peccato non averlo” 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy