Giuseppe Giannini: “Il mio addio una ferita che resta” - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Storie di Calcio

Giuseppe Giannini: “Il mio addio una ferita che resta”

Published

on

giannini giuseppe

Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, ha parlato ha parlato ai microfoni di Radio Romanista, l’emittente radiofonica a tinte giallorosse, e si è soffermato, tra i vari temi, anche sul suo addio al calcio …

Ecco le sue dichiarazioni.

Sul suo addio…
“Quella è una ferita che resta, quando mi viene in mente cerco di allontanarla pensando a qualcos’altro. Peccato perché era stata organizzata con tanta passione e con tanto entusiasmo, quando mi viene in mente cerco sempre di soffocarla cambiando discorso. C’erano tanti amici e tante celebrità, avrei voluto che andasse diversamente. Voglio pensare che molte delle persone presente lì erano persone che con i nostri colori non c’entravano niente”.

Sulla romanità.
“A volte non si sanno le dinamiche interne. Spesso mi sono esposto per andare a parlare con la società anche per parlare di massaggiatori, magazzinieri, ci sono cose che i tifosi non pensano ci siano. Ci sono dei comportamenti e delle responsabilità, anche quando ci sono delle contestazioni ci va il capitano a parlare con i tifosi. Non è facile …”

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d