I gagliardetti della stagione 2022-2023: Spezia
Connect with us

Gagliardetti & Dintorni di Marco Cianfanelli

I gagliardetti della stagione 2022-2023: Spezia

Published

on

Il gagliardetto dello Spezia

Lo Spezia utilizza quest’anno, un gagliardetto che conferma lo stile già utilizzato nella stagione precedente. Stemma circolare con il monogramma realizzato dalle iniziali del club in oro su campo nero, insieme ai dettagli della partita. L’unica variante rispetto ai gagliardetti della stagione precedente consiste nel fatto che la parte sottostante allo stemma riportava uno sfondo in nero nella parte in cui erano riportati i dettagli della partita. Per il resto tutto confermato compresa l’azienda torinese di produzione.

Spezia – Empoli agosto 2022

Nota rimarchevole da menzionare, per la felicità degli appassionati, è che nel corso delle gare di questo campionato il gagliardetto dello Spezia è uno dei pochi che viene consegnato non piegato e trattato con il rango dovuto ad un simbolo a differenza della deprecabile usanza oramai molto diffusa di tenere completamente avvolti o piegati i gagliardetti da parte dei capitani.

Spezia – Sassuolo agosto 2022

L’uso delle immagini dello scambio dei gagliardetti al di fuori del sito PennantsMuseum/EroidelCalcio.com non è consentito. I cortesi visitatori sono pregati di non scaricare ovvero salvare copie delle foto realizzate dal fotografo Fabio FAGIOLINI

Per info su GliEroidelCalcio: Glieroidelcalcio.com 

e la pagina facebook: https://www.facebook.com/glieroidelcalcio

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Originario di Ariccia, nel bel mezzo dei Castelli Romani. Impegnato nel mantenere viva la memoria del calcio studiandone “i colori” che lo contraddistinguono. Studioso di Araldica. Tra i più grandi collezionisti al mondo di gagliardetti. Un sito, www.pennantsmuseum.com , per condividere con i calciofili, italiani ed esteri, il fascino intramontabile dei gagliardetti.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy