1° marzo 1998: la Roma batte la Fiorentina 4-1 (VIDEO)
Connect with us

Video

1° marzo 1998: la Roma batte la Fiorentina 4-1 (VIDEO)

Published

on

La vittoria della Roma contro la Fiorentina

Il 1° marzo del 1993, allo stadio Olimpico, la Roma di Zeman affrontò la Fiorentina di Malesani. Una sfida totalmente dominata dalla squadra di casa. Dopo pochi minuti Delvecchio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, fa la torre per Paulo Sergio che con un tocco ravvicinato batte Toldo. Poco dopo la mezz’ora i due s’invertono i ruoli e regalano il raddoppio alla squadra capitolina. A 4′ dall’intervallo, l’ex Inter segna il suo secondo gol di giornata. Tommasi ruba la palla a Padalino e serve in mezzo l’attaccante che non sbaglia.

Nella ripresa si mettono in mostra i due fuoriclasse: Totti e Batistuta. Il primo segna con una punizione magistrale la rete del 4-0. L’argentino, invece, prima sbaglia un rigore poi però segna la rete della bandiera. Il numero 9 viene servito in profondità, finta il tiro e invece supera Konsel con un dribbling e poi realizza il 4-1. La partita terminerà così. Una lezione del tecnico boemo a quello viola.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy