Giovanni Trapattoni: gli auguri social e le sue interviste
Connect with us

Video

Giovanni Trapattoni: gli auguri social e le sue interviste

Published

on

Giovanni Trapattoni: le frasi storiche e gli auguri social

Il 17 marzo del 1939 nasce Giovanni Trapattoni: l’ex allenatore di Juventus, Inter e Milan compie 84 anni e per omaggiare il “Trap” ecco un video con le sue frasi storiche. Non solo, una figura così è ricordata da tutti e i club hanno dove ha allenato ed anche la Nazionale Italiana hanno dedicato, sui social, un pensiero al “Trap”.

La carriera da calciatore l’ha visto protagonista con la maglia rossonera ed anche da mister. Questo è il post del Diavolo

Dopo il Milan, le pagine più importanti della sua carriera ma da allenatore le ha scritte con i bianconeri che l’hanno omaggiato così:

Lo storico scudetto con l’Inter, del 1989, è ricordato tutt’ora da tifosi nerazzurri che gli hanno dedicato un post:

Tra i club che ha allenato c’è anche la Fiorentina:

Dal 2000 al 2004 è stato anche il commissario tecnico dell’Italia. Attraverso un tweet, la federazione azzurra ha ricordato il compleanno del “Trap”

Ha allenato anche all’estero: Stoccarda, Bayern Monaco, Salisburgo e Benfica. Proprio i portoghesi si sono uniti agli auguri via “social”

Questi sono stati i pensieri che hanno dedicato all’ex mister. Un allenatore vincente ed iconico ricordato ancora da tutti. Ancora tanti auguri al “Trap”

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d