Senza categoria

De Bruyne in Serie A, Napoli o Juve: l’annuncio spiazza

De Bruyne sta smuovendo il campionato di Serie A in ottico calciomercato: non soltanto il Napoli fa più di una riflessione sul giocatore.

Kevin De Bruyne ha dedicato la parte migliore della sua carriera al Manchester City, e adesso è arrivato il momento di dire addio al club inglese con cui ha conquistato anche il Triplete. La direzione per lui potrebbe essere quella italiana, con il Napoli che vorrebbe acquistare il calciatore belga a parametro zero.

Attenzione, però, perché gli azzurri non sono gli unici ad essere attratti dal giocatore in questione. A quanto pare la sua futura possibile presenza in Serie A attecchisce non poco anche nelle idee e nella mente della dirigenza della Juventus.

Insomma, si prospetta un grande confronto di mercato fra le due grandi rivali, che a quanto pare possono sognare di inserire nella propria rosa un vero e proprio campione, che ha nelle facoltà ancora il potenziale per fare tutta la differenza del mondo.

Kevin De bruyne, Napoli o Juventus: cosa potrebbe scegliere il belga

Kevin De Bruyne, com’è normale che sia, fa sognare i tifosi italiani. Specialmente quelli del Napoli, dato che sembra essere la squadra più vicina all’accordo con il centrocampista belga ormai ex Manchester City. Attenzione, però, anche alla Juventus. A quanto sembra, da un’indiscrezione riportata da Matteo Moretto, tanti tifosi bianconeri hanno il diritto di sperare nell’arrivo del top player belga. Di tutt’altro avviso sembra essere Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato da tantissimi anni, che ha parlato proprio della questione De Bruyne sul proprio canale YouTube.

Secondo Pedullà, la Juventus in questo momento avrebbe ben altri obiettivi e priorità, anche “perché il Napoli ha cercato De Bruyne prima degli altri, e aspetta una risposta definitiva, dopo aver fatto tutto quello che avrebbe dovuto fare”. Secondo l’esperto di mercato, la Juventus in questo senso non sarebbe affatto sul pezzo. Non rappresenta, quindi, né una cosa prevista e nemmeno un obiettivo concreto per il mercato della Vecchia Signora nella finestra estiva.

Insomma, a questo punto sembra proprio che il Napoli sia a un passo dal raggiungimento di un accordo per l’approdo di Kevin De Bruyne in Campania, a meno di clamorosi intoppi dell’ultima ora. Sarebbe una splendida notizia per tutta la Serie A l’arrivo di un giocatore del genere, che certamente donerebbe lustro e aumenterebbe anche competitività non solo in casa Napoli, ma anche fra le rivali della squadra allenata in questo momento da Antonio Conte.

Redazione2

Published by
Redazione2

Recent Posts

Gattuso nei guai: così l’Italia è già fuori dal Mondiale

Mentre l'Italia sogna di andare al mondiale dopo oltre dieci anni dall'ultimo volta, i guai…

42 minuti ago

Sinner, mondo del tennis a pezzi: l’accusa è gravissima

Jannik Sinner si trova sempre al centro dell'attenzione, e anche in questo caso è proprio…

4 ore ago

“Trattativa avanzata”: il primo colpo del Milan è una sorpresa

Al Milan servono forze fresche e la gara di Coppa Italia contro la Lazio lo…

11 ore ago

Batosta Napoli, non solo Lobotka: il comunicato UFFICIALE gela i tifosi

Non bastava l'infortunio di Lobotka che lo costringerà a saltare il big match con la…

17 ore ago

Fatto fuori dagli Australian Open, Sinner è una furia: annuncio pubblico

Jannik Sinner sta vivendo ore particolari, attorno a lui monta l’incredulità dei tifosi che non…

20 ore ago

Terribile lutto in Serie A, dramma Del Piero: addio straziante

Alessandro Del Piero è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, purtroppo…

1 giorno ago