Donnarumma di nuovo al Milan, clamoroso: c’è il via libera
Donnarumma di nuovo al Milan, clamoroso: c'è il via libera (Screen Instagram @donnarumma) - glieroidelcalcio.com
Gigio Donnarumma pronto a riabbracciare i rossoneri: si apre la strada per il clamoroso ritorno al Milan dell’ex portiere rossonero
Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta uno dei temi più caldi nel panorama calcistico italiano ed europeo, coronate con la conquista dell’ambitissima Champions League tanto desiderata, il portiere azzurro si trova ora davanti a scelte decisive per la propria carriera. Tra rinnovi in sospeso, interessamenti da diversi club italiani, il destino di Donnarumma continua a tenere banco, alimentando voci e speculazioni che promettono di animare il mercato estivo.
Un destino tutto ancora da scrivere quello di Gianluigi Donnarumma. Mentre il Paris Saint-Germain prende tempo sulla proposta di rinnovo avanzata due mesi fa dal portiere azzurro, in Italia iniziano a muoversi scenari interessanti. Oggi Enzo Raiola, agente del numero uno della Nazionale, è stato avvistato nella sede dell’Inter, in viale della Liberazione.
Ufficialmente l’incontro verteva sul futuro del giovane Matteo Cocchi, talento nerazzurro, ma è difficile pensare che il nome di Donnarumma non sia stato messo sul tavolo, almeno informalmente. Il portiere ha un contratto in scadenza nel 2026 con il PSG, e nonostante una trattativa per il rinnovo sia in corso, manca ancora la risposta definitiva da parte del club francese. I segnali, però, lasciano intendere che l’accordo possa avvicinarsi.
Tuttavia, la giornata ha avuto un’altra sorpresa: l’agente dell’estremo difensore degli attuali campioni d’Europa in carica, Enzo Raiola, non ha escluso la possibilità di un clamoroso ritorno al Milan.
Donnarumma-Milan, ritorno possibile: “Perché no”, sorprende Raiola
Dopo anni di distanza e un addio che fece discutere, si apre uno spiraglio per un ritorno in rossonero del portiere della Nazionale. A confermare l’ipotesi, con parole che fanno rumore, è stato l’agente Enzo Raiola.
“Anche un ritorno al Milan? Perché no. Abbiamo portato Pogba dal Manchester United alla Juventus e ritorno e poi di nuovo in bianconero. Non vedo cose impossibili”, ha dichiarato Raiola, lasciando intendere che anche per Donnarumma non ci siano porte chiuse.
“Il Milan, anche se non è nel suo miglior momento, è sempre un club di tutto rispetto e che Gigio ringrazierà sempre per quel che hanno fatto per lui. È stato il suo primo club, quello che lo ha coccolato e cresciuto, per cui Gigio avrà sempre un affetto e una riconoscenza importante“, ha aggiunto l’agente, sottolineando il legame profondo tra il portiere e i colori rossoneri. Una dichiarazione che rilancia un’ipotesi che sembrava ormai tramontata.