Mostre & Musei

I Capitani si raccontano. 100 anni di passione rossoblù

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Oggi 25 giugno dalle ore 18:00, in diretta sulle pagine di Cagliari Fan Club e Museo Rossoblù, l’iniziativa “I Capitani si raccontano”, organizzata dall’APS Cagliari Fan Club, è stata pensata e organizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 100 anni del Cagliari Calcio.
Cento anni di storia e una passione unica. Ricordi, sacrifici e sudore raccontati dai capitani che hanno scritto pagine memorabili della storia del Cagliari. Sono trascorsi cento anni dalla fondazione e cinquanta da quella cavalcata che ha portato lo scudetto in terra sarda.  Festeggiamenti che solo un’epidemia mondiale poteva bloccare.

I Capitani racconteranno le gesta e le storie che le hanno rese possibili; Tonino Congiu, Pierluigi Cera, Mario Brugnera, Gigi Piras, Lucio Bernardini, Gianfranco Matteoli, Matteo Villa, Roberto Muzzi, David Suazo, Daniele Conti e Luca Ceppitelli saranno i protagonisti assoluti della serata. Conducono la trasmissione Valentina Caruso e Luca Telese, in diretta da un luogo unico, il Museo Rossoblù voluto, sognato e creato da Simone Gallus a Quartu Sant’Elena.

Appuntamento alle ore 18 in diretta sulle pagine di Cagliari Fan Club e Museo Rossoblù.

A causa delle norme anti-covid, l’iniziativa in sede NON sarà aperta al pubblico.

1 / 26

Foto dal Museo Rossoblù di Simone Gallus

più letti

Exit mobile version