Le parole di Lulù Oliveira in un’intervista
Luis “Lulù” Oliveira, un un’intervista esclusiva al sito web Oggi Sport Notizie, ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua carriera. Il giocatore brasiliano, naturalizzato belga, Dopo gli anni nell’Anderlecht, arrivò in Italia nel 1992 e fino al 2011 indossò le maglie di diverse squadre italiane. Il Cagliari dal 1992 al 1996 e poi nel 1999-2000 intervallate da tre stagioni alla Fiorentina. Successivamente Bologna, Catania, Como, Foggia e Venezia. Questi alcuni estratti legati ai suoi compagni ed anche all’interesse di alcune big che però non si è concretizzato.
SUI SUOI COMPAGNI IDEALI: “Quando ero a Cagliari c’era Dely Valdes. Sembrava che ci conoscessimo da tanto e formavamo una bella coppia. Quando invece ero a Firenze avevo un ottima intesa con Batisuta perché sapevo tutti i movimenti che lui faceva quando io avevo la palla”.
SULLE OFFERTE DI GRANDI CLUB: “Quando ero a Cagliari c’era l’interessamento, almeno così mi riportavano, della Juventus e del Milan. Alla fine Cellino ha detto di no perchè oltre a me volevano anche Dely Valdes e la società non voleva vendere tutti e due”.