Presentata alla Camera dei Deputati la mostra itinerante "Vittorio Pozzo. Mezzo Secolo d'Azzurro" (VIDEO) - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Gli Eroi del Collezionismo

Presentata alla Camera dei Deputati la mostra itinerante “Vittorio Pozzo. Mezzo Secolo d’Azzurro” (VIDEO)

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Federico Baranello) – Nella sala stampa della Camera dei Deputati, Mauro Grimaldi, Amministratore Delegato Federcalcio Servizi e curatore della Mostra “Vittorio Pozzo, Mezzo Secolo d’Azzurro”, ha illustrato ieri l’obbiettivo sociale e pedagogico della sua esposizione che racconta i primi 50 anni del calcio italiano (qui il nostro servizio del 19 ottobre u.s. in cui Mauro Grimaldi presenta la mostra).
Era presente nella sua veste di Onorevole e Vice Presidente A.N.C.I. con delega allo Sport, Roberto Pella, che ha lodato l’iniziativa, in particolare, per aver coinvolto i Comuni e gli Enti locali. Ha moderato Stefano Raucci, giornalista di Radio Radio. Infine ha preso la parola Donato Grande che ha presentato e spiegato il “Powerchair”, il calcio in carrozzina elettrica giocato da ragazzi diversamente abili. Su questa disciplina “Gli Eroi del Calcio” si impegna ad approfondire e presentare in maniera più esaustiva il progetto. 

Di seguito il nostro servizio sulla presentazione.

Buona visione.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Classe ’68, appassionato di un calcio che non c’è più. Collezionista e Giornalista, emozionato e passionale. Ideatore de GliEroidelCalcio.com. Un figlio con il quale condivide le proprie passioni. Un buon vino e un sigaro, con la compagn(i)a giusta, per riempirsi il Cuore.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy