Connect with us

Gli Eroi del Collezionismo

Presentata alla Camera dei Deputati la mostra itinerante “Vittorio Pozzo. Mezzo Secolo d’Azzurro” (VIDEO)

Published on

GLIEROIDELCALCIO.COM (Federico Baranello) – Nella sala stampa della Camera dei Deputati, Mauro Grimaldi, Amministratore Delegato Federcalcio Servizi e curatore della Mostra “Vittorio Pozzo, Mezzo Secolo d’Azzurro”, ha illustrato ieri l’obbiettivo sociale e pedagogico della sua esposizione che racconta i primi 50 anni del calcio italiano (qui il nostro servizio del 19 ottobre u.s. in cui Mauro Grimaldi presenta la mostra).
Era presente nella sua veste di Onorevole e Vice Presidente A.N.C.I. con delega allo Sport, Roberto Pella, che ha lodato l’iniziativa, in particolare, per aver coinvolto i Comuni e gli Enti locali. Ha moderato Stefano Raucci, giornalista di Radio Radio. Infine ha preso la parola Donato Grande che ha presentato e spiegato il “Powerchair”, il calcio in carrozzina elettrica giocato da ragazzi diversamente abili. Su questa disciplina “Gli Eroi del Calcio” si impegna ad approfondire e presentare in maniera più esaustiva il progetto. 

Di seguito il nostro servizio sulla presentazione.

Buona visione.

Classe ’68, appassionato di un calcio che non c’è più. Collezionista e Giornalista, emozionato e passionale. Ideatore de GliEroidelCalcio.com. Un figlio con il quale condivide le proprie passioni. Un buon vino e un sigaro, con la compagn(i)a giusta, per riempirsi il Cuore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più letti

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network OK!News24.it - Sindimedia Srl P.I 06259740485 | Privacy Policy | Cookie Policy

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: