Connect with us

La Voce della Storia

Podcast … oggi il sesto appuntamento: Luciano Corsinovi

Published

on

Siamo arrivati al sesto appuntamento con gli emozionanti Podcast de “La voce della Storia”, la nostra serie lanciata su Spreaker, leader in Italia per creazione e distribuzione di podcast, in cui si propongono dieci storie di vita e di calcio scelte tra quelle meno note al grande pubblico.

Un progetto di Federico Baranello & Andrea Gioia dove quest’ultimo è anche la voce narrante.

Nelle scorse settimane abbiamo ascoltato i podcast dedicati a Erasmo Iacovone, Guido Tieghi, Ricardo Paciocco, Giuliano Giuliani, Luigi Luigin Burlando e oggi è il turno di un portiere che fece una grande impresa: Luciano Corsinovi.

Il 23 gennaio del 1958, il più celebre calciatore dell’epoca scese in campo per un’amichevole contro la seconda squadra dell’Empoli a fianco di carpentieri, elettricisti, ferrovieri e operai, i suoi inverosimili compagni di squadra per un giorno, parliamo di Ferenc Puskas. Di fronte si trovò un grande portiere che non gli permise di gonfiare la rete… Luciano Corsinovi.

Ogni venerdì, dieci appuntamenti settimanali con i nostri Podcast, non perdeteli!

N.B. I podcast ufficiali de GliEroidelCalcio.com saranno fruibili su tutte le principali piattaforme digitali dedicate: Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Castbox, Deezer, Podcast Addict e Podchaser (altre sono in corso di sviluppo), , oltre che su tutti i siti del network OKNews24.it

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: