Connect with us

La Voce della Storia

Podcast … oggi l’ottavo appuntamento: Domenico Menchino Neri

Published on

Siamo arrivati all’ottavo appuntamento con gli emozionanti Podcast de “La voce della Storia”, la nostra serie lanciata su Spreaker, leader in Italia per creazione e distribuzione di podcast, in cui si propongono dieci storie di vita e di calcio scelte tra quelle meno note al grande pubblico.

Un progetto di Federico Baranello & Andrea Gioia dove quest’ultimo è anche la voce narrante.

Nelle scorse settimane abbiamo ascoltato i podcast dedicati a Erasmo Iacovone, Guido Tieghi, Ricardo Paciocco, Giuliano Giuliani, Luigi Luigin Burlando, Luciano Corsinovi, Edoardo Bortolotti e oggi è il turno di un Eroe passato alla storia per una sforbiciata da antologia.

9 giugno 1985, una data scritta nel Cuore degli aretini. Lui, Domenico Neri, da tutti chiamato Menchino, sfoggia baffi, il numero 8 e la fascia da capitano. Quel giorno diventa l’eroe di una generazione, ma prima di dirigersi verso il Paradiso deve soggiornare un pò all’Inferno.
La storia di Menchino

Ogni venerdì, dieci appuntamenti settimanali con i nostri Podcast, non perdeteli!

N.B. I podcast ufficiali de GliEroidelCalcio.com saranno fruibili su tutte le principali piattaforme digitali dedicate: Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Castbox, Deezer, Podcast Addict e Podchaser (altre sono in corso di sviluppo), oltre che su tutti i siti del network OKNews24.it

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più letti

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network OK!News24.it - Sindimedia Srl P.I 06259740485 | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: