Podcast … oggi il nono appuntamento: Mario Forlivesi - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

La Voce della Storia

Podcast … oggi il nono appuntamento: Mario Forlivesi

Published

on

Siamo arrivati quasi al termine di questa prima serie di dieci appuntamenti con gli emozionanti Podcast de “La voce della Storia”, la nostra serie lanciata su Spreaker, leader in Italia per creazione e distribuzione di podcast, in cui si propongono dieci storie di vita e di calcio scelte tra quelle meno note al grande pubblico.

Un progetto di Federico Baranello & Andrea Gioia dove quest’ultimo è anche la voce narrante.

Nelle scorse settimane abbiamo ascoltato i podcast dedicati a Erasmo Iacovone, Guido Tieghi, Ricardo Paciocco, Giuliano Giuliani, Luigi Luigin Burlando, Luciano Corsinovi, Edoardo Bortolotti, Domenico Neri e oggi è il turno di ragazzo sfortunato: Mario Forlivesi.

Quella di “Mariuccio” è una storia che non ha fatto in tempo ad entrare in quella storica coreografia creata dalla Curva Sud, “Figli di Roma, capitani e bandiere…”. A Roma c’è stato un periodo in cui questo ragazzo era sulla bocca di tutti. Incarnava il sogno di ogni ragazzino. Mario è un figlio di Roma il cui destino ha tolto lui la possibilità di diventare capitano della compagine giallorossa. Nella sua breve vita non ha fatto in tempo a diventare una bandiera della Roma.

La storia di Mario Forlivesi …

Ogni venerdì, dieci appuntamenti settimanali con i nostri Podcast, non perdeteli!

N.B. I podcast ufficiali de GliEroidelCalcio.com saranno fruibili su tutte le principali piattaforme digitali dedicate: Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Castbox, Deezer, Podcast Addict e Podchaser (altre sono in corso di sviluppo), oltre che su tutti i siti del network OKNews24.it

 

 

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy