Connect with us

Arte & Società

Sky dedica a Ian Wright la prima puntata della collana “My Story”

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Un abbraccio in mezzo al campo. Da una parte c’è colui che ha condotto l’Arsenal verso la rivoluzione wengeriana, dall’altra colui che quella rivoluzione l’ha saputa portare verso la grandezza. Ian Wright e Thierry Henry, due facce della stessa medaglia, quella medaglia chiamata Gunners.

Quando il fenomeno francese riuscì a superare il record di 185 gol di quel ragazzo originario di Woolwich, le porte della storia gli si aprirono d’improvviso. Perché quel record di Wright, quasi impossibile da raggiungere, era stato realizzato in quasi un decennio di attaccamento ad una maglia che cercava di sgomitare sulla strada del successo, nella giungla calcistica del pallone londinese.

Sky Sport intervista l’attaccante, nella prima puntata dello speciale “My Story”, in onda questa sera alle 23 su Sky Sport Football. Un racconto appassionato e genuino, lungo gli anni di una carriera unica e, per certi versi inimitabile.

La storia degli anni ’90 dell’Arsenal raccontata attraverso la voce di un protagonista assoluto, simbolo dei tifosi e di tutto il calcio inglese.

 

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: