Leao al Napoli: follia totale del Milan (Instagram Rafa Leao) - Glieroidelcalcio.com
Leao al Napoli: follia totale del Milan (Instagram Rafa Leao) - Glieroidelcalcio.com
Il Milan apre alla cessione dei suoi big e spunta anche l’idea Napoli per Rafael Leao: per i rossoneri è una follia totale
Incedibili non ce ne sono: il Milan targato Massimiliano Allegri parte con questa premessa. Dopo Reijnders, anche Maignan, Theo Hernandez e Leao, con motivazioni diverse, possono essere ceduti. Certo per ognuno di loro c’è un prezzo che fa capire anche quanta voglia abbia il club di privarsene: Theo Hernandez, ad esempio, può andare via per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro (c’è l’Atletico Madrid per lui dopo il no all’Al Hilal), mentre per Maignan il muro rossonero ha allontanato il Chelsea.
Ancora diverso il caso Leao: lui vorrebbe restare al Milan, il Milan vorrebbe tenerlo ed allora le sirene che arrivano dal Bayern Monaco e dal Napoli sono spente da una cifra difficile da raggiungere. Cento milioni di euro, questo il prezzo messo dai rossoneri per la cessione del portoghese, una valutazione che allontana i tedeschi e spegne anche la suggestione azzurra. Una suggestione che però non avrebbe senso di esistere se corrispondessero al vero le indiscrezioni che arrivano da Castel Volturno.
Leao al Napoli? Nulla di vero. Dalla società azzurra, infatti, arrivano una secca smentita sull’interesse per l’attaccante portoghese. Come riportato da Calcionapoli24.it, infatti, i partenopei non ha mai preso in considerazione il 10 del Milan come rinforzo per la prossima stagione, né qualcuno lo ha mai proposto a Manna e Conte.

Non è Leao il rinforzo a cui ambisce il tecnico campione d’Italia per la prossima stagione: è Dan Ndoye il calciatore individuato per rinforzare l’asse sinistro dell’attacco del Napoli. L’esterno svizzero del Bologna è valutato intorno ai 40 milioni di euro, cifra decisamente più abbordabile dei 100 milioni che il Milan chiede per Leao. Una cifra che ha un significato abbastanza palese: i rossoneri di cedere il loro numero 10 non ne hanno proprio voglia.
Resta da vedere se dalla Germania arriverà una proposta importante per Leao, oppure il Bayern Monaco (non certo una società che ama spendere cifra faraoniche) si ritirerà dalla corsa al calciatore. Intanto a tirarsi fuori è stato il Napoli, che Leao lo ha subito da avversario in più di un’occasione, ma che non vuole inserirlo nella rosa di Conte per la prossima stagione. Il folle trasferimento dai rossoneri agli azzurri non si farà, almeno per il momento.
