12 settembre 2003: l'inaugurazione del primo Juventus Store
Connect with us

Storie di Calcio

12 settembre 2003: l’inaugurazione del primo Juventus Store

Published

on

Juventus Store 12 settembre

12 settembre 2003: l’inaugurazione primo Juventus Store

Il 12 settembre del 2003 è una data importante e quasi storica soprattutto per i tifosi bianconeri: in via Garibaldi, a Torino, c’è stata la prima inaugurazione di uno Juventus Store. Un momento importante anche per la società e di unione tra i giocatori e la tifoseria. All’apertura, infatti, erano presenti i giocatori e lo staff tecnico. Da quel momento gli appassionati della Vecchia Signora potevano andare in un negozio ed acquistare tutti i prodotti originali del club. Dalle maglie, ai pantaloncini a gadget di altro tipo.

Dopo quello, ne hanno aperti altri negli anni a venire. Il marchio Juventus, però, è riconosciuto in tutto il mondo e, vent’anni fa non solo nel capoluogo piemontese ma, come riportato da La Stampa del 12 settembre, anche a Tokyo aprirono un altro negozio dedicato alla Juventus. Una giornata, per il merchandising bianconero che non si può dimenticare.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy