Buon compleanno Bernardo Corradi - Gli Eroi del Calcio
Connect with us

Uncategorized

Buon compleanno Bernardo Corradi

Published

on

Tanti auguri Bernardo Corradi

Il 30 marzo del 1976 nasce Bernardo Corradi. L’attaccante ha vestito diverse maglie sia in Italia sia all’estero. Si fa conoscere al grande pubblico nella stagione 2001-2002 quando porta “il Chievo dei miracoli” in zona Europa. L’Inter decise di a

cquistarlo ma poi venne dato alla Lazio come pedina di scambio per arrivare ad Hernan Crespo. Coi biancocelesti rimane per due stagioni. Vince una Coppa Italia ma successivamente passa al Valencia.

Dopo una sola stagione un Spagna, torna in Italia al Parma. L’estero, però, chiama e allora si vola in Inghilterra, nel Manchester City. Tornerà poi nei ducali prima di andare alla Reggina e all’Udinese. Uno dei  club in cui ha giocato gli ha fatto gli auguri sui social. Ecco il post:

Il ricordo di Bob Lovati

Non è solo una giornata di compleanni ma anche di omaggi a giocatori che ci hanno salutato. In questo caso è la Bandiera della Lazio Bob Lovati che ci ha lasciato tredici anni fa. Il ricordo del club capitolino.

Ci uniamo agli auguri e agli omaggi per queste figure importanti nella storia del calcio.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy