Sinner protagonista (www.glieroidelcalcio.com - X Giovanni Pelazzo)
Sinner protagonista (www.glieroidelcalcio.com - X Giovanni Pelazzo)
Jannik Sinner è sempre un grande protagonista dentro e fuori dal campo, e anche stavolta non è stato da meno: cosa è successo.
Jannik Sinner è un vero e proprio fuoriclasse del tennis, e lo sta dimostrando anche al Roland Garros. Per il momento, infatti, il numero uno al mondo non ha minimamente deluso le aspettative, dimostrando di essere davvero in forma. Dal punto di vista del ritmo partita, che pareva mancargli non poco specialmente nel corso della finale agli Internazionali d’Italia contro Carlos Alcaraz, adesso punta a raggiungere anche le fasi finali del Roland Garros.
Magari per prendersi una rivincita dopo la sconfitta netta in finale a Roma. Comunque, per quanto riguarda il giocatore italiano, è sempre protagonista dentro e fuori dal campo. L’ennesima dimostrazione di questo è arrivata direttamente post partita, dopo che il campionissimo italiano ha vinto nettalmente il match contro Lehecka: scopriamo di cosa si tratta nello specifico.
Jannik Sinner protagonista anche dopo aver vinto l’ennesimo match, e nettamente, al Roland Garros. E non da solo, ma con il supporto della bravissima Jasmine Paolini, apparsa all’improvviso mentre il numero uno della classifica ATP stava rilasciando una intervista. Show, sorrisi e tante risate fra i due grandi protagonisti del tennis italiano al momento. La Paolini ha commentato la vittoria dominata di Sinner contro il suo ultimo avversario, mentre Sinner gli ha detto: “Dai, parla te, io ho già dato oggi”.

Subito dopo, l’altoatesino ha chiesto ai due giornalisti di fare una domanda a Jasmine Paolini, impegnata nel doppio e già agli ottavi di finali nel singolare femminile. La stella italiana ha commentato nei confronti del numero 1 al mondo della sezione maschile: “Dai, sei in forma”. La numero 4 della classifica WTA ha analizzato in modo semplice e perentorio la partita disputata dall’amico e dal collega, esprimendosi così: “Oggi il tuo avversario ha esultato quando ha fatto un game, c’è poco da dire e poco da intervistare”.
MAKE THEM PLAY MIXED DOUBLES NOW pic.twitter.com/qIxqUkNc2X
— Alessandro Febbi (@AleCreek) May 31, 2025
Una splendida lode nei suoi confronti, insomma, che dimostra anche l’immenso talento evidenziato da un sacco di persone riguardo a Jannik Sinner, finalmente tornato a giocare il suo tennis nel migliore dei modi. Quel che conta è che, dopo i tre mesi di squalifica, abbia ritrovato la tranquillità e i sorrisi che forse qualche volta gli sono mancati nelle settimane precedenti. Così come il tanto suo amato ritmo partita, fondamentale per tornare a fare la differenza come vorrebbe.
