Sinner si consola subito (www.glieroidelcalcio.com - X Jannik Sinner)
Sinner si consola subito (www.glieroidelcalcio.com - X Jannik Sinner)
Jannik Sinner ha fatto fatica a digerire la sconfitta del Roland Garros, anche se non tutto viene per nuocere.
Jannik Sinner è indubbiamente uno dei giocatori più importanti del momento. Numero uno al mondo e già vincitore di tre Slam, l’altoatesino ha giocato una partita straordinaria al Roland Garros, un match in cui ha perso soltanto dopo oltre 5 ore contro uno straordinario Carlos Alcaraz.
Questo non è bastato a Sinner per consolarsi della sconfitta subita, ma probabilmente a mente fredda ragionerà di più su ciò che è andato storto rispetto a quello che invece ha funzionato alla grande.
Nel frattempo, comunque, ci sarà modo di superare questa sconfitta amarissima, magari consolandosi pensando a qualche tifosa speciale che, fra le tantissime persone che facevano il sostegno per il rivale Alcaraz in finale a Parigi, si è ritagliata un piccolo spazio per sostenerlo a ogni colpo effettuato e giocata vincente realizzata.
Sugli spalti c’erano tantissimi tifosi di Carlos Alcaraz, e anche qualche sostenitore di Jannik Sinner. Fra questi, forse, anche la bellissima modella Laila Hasanovic, figura con cui Sinner era stato visto a Copenaghen durante un breve viaggio. Nata a Copenaghen, ha origini bosniache e in passato è stata insieme a Mick Schumacher e al calciatore Jonas Wind. Qualche settimana fa è stata anche al torneo di tennis a Montecarlo.

Pur non essendoci stato apparentemente nessun incotnro fra i due a Parigi, la presenza della modella alla finale del Roland Garros ha inevitabilmente riacceso le voci di gossip. Sempre durante il torneo di Montecarlo, a Sinner è stata attribuita un’altra frequentazione con la modella russa Lara Leito. Sinner aveva smentito in maniera assai netta, dicendo che non era impegnato in alcun tipo di relazione. Anche dopo il viaggio a Copenaghen, aveva smentito riguardo a una possibile conoscenza intima iniziata con Laila Hasanovic, sottolineando che era finito lì soltanto ed esclusivamente per un paio di servizi fotografici.
Ovviamente, però, questo non è bastato a spegnere le voci di una possibile nuova relazione sentimentale iniziata per il numero uno al mondo. Al di là di come potrebbero stare le cose, comunque, è assolutamente verosimile che lui non voglia concentrarsi troppo sulla propria vita privata, ma bensì godersi il momento migliore in assoluto della sua carriera tennistica. La sconfitta in finale al Roland Garros fa inevitabilmente ancora male, tuttavia è tempo di ripartire e prepararsi per Wimbledon e non solo.
