Sorpresa per Sinner (www.glieroidelcalcio.com - X tennisfoxy)
Sorpresa per Sinner (www.glieroidelcalcio.com - X tennisfoxy)
Jannik Sinner, archiviata la sconfitta al Roland Garros, si prepara a Wimbledon: e c’è già una sorpresa che lo attende.
Jannik Sinner è uno dei giocatori più forti del momento nel circuito del tennis mondiale. Soltanto Carlos Alcaraz, in questo momento, può essere messo a paragone con il giocatore italiano, che fra le altre cose ha dimostrato di poter fare anche meglio al Roland Garros.
In un match finito con il successo dello spagnolo, sia Sinner che Alcaraz hanno dato prova di poter fare una differenza a dir poco straordinaria sulla terra rossa, e molto probabilmente i due si sfideranno anche a Wimbledon, anche se non è detto che la sfida fra i due debba avvenire per forza in finale.
In ogni caso, prima dell’iconico torneo inglese Jannik Sinner prenderà parte all’ATP 500 di Halle. In attesa di terminare quest’ultimo e iniziare Wimbledon, pare che ci sia stata una bellissima sorpresa per l’altoatesino: ecco di cosa stiamo parlando nello specifico.
Jannik Sinner ha trovato una graditissima sorpresa, specialmente in vista di Wimbledon. L’organizzazione del torneo tedesco, gli ha dedicato una torta speciale a forma di 1 per il 370° giorno da numero uno in classifica, e anche perché è passato circa un anno da quando ha agguantato la prima posizione del ranking: 53 settimane precise. Dopo aver perso in maniera davvero amara la finale del Roland Garros, Sinner si appresta a ripartire dopo quella che probabilmente è la più grande delusione della sua intera carriera sportiva. Da qualcosa, però, si deve pure iniziare, e quale modo migliore di farlo se non in totale tranquillità e assoluto relax.

Dopotutto, il torneo di Halle serve a Sinner come trampolino di lancio per prepararsi al manto verde di Wimbledon, in cui cercherà di dimenticare molto velocemente la sconfitta all’Open di Parigi, in cui comunque ha raggiunto un altra finale Slam e se l’è vista praticamente ad armi pari con l’altro fuoriclasse del momento, Carlos Alcaraz.
In Gran Bretagna, però, vuole fare ancora di più. Non solo rialzarsi, non solo giocare un ottimo torneo, ma provare a conquistare un altro torneo del Grande Slam, che sappiamo quanto conti non solo per l’altoatesino e per Alcaraz, ma per qualsiasi giocatore che si affaccia al grande tennis. Non sarà semplice, certo, ma in ogni caso Sinner è pronto e disposto a tutto pur di conquistare l’ennesimo risultato soddisfacente ed esaltante della sua breve e fino ad ora straordinaria carriera sportiva.
