Napoli, attenzione al grande colpo (www.glieroidelcalcio.com - X brfootball)
Napoli, attenzione al grande colpo (www.glieroidelcalcio.com - X brfootball)
Il Napoli sta lavorando duramente nel corso di questa sessione di calciomercato per accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte.
Il Napoli sta lavorando duramente sul mercato per regalare ad Antonio Conte i migliori rinforzi possibili e immaginabili. Il club italiano dovrà dare il massimo per rinforzarsi al meglio e cercare di difendere lo straordinario successo dell’anno scorso in campionato, che ha portato al quarto scudetto della storia dei partneopei.
Anche l’entusiasmo dei tifosi, in questo momento, è alle stelle. Normale che sia così, dopo una stagione come quella passata. Tuttavia, quest’anno oltre alla Serie A e alla Coppa Italia si aggiungerà anche la Champions League.
E in più, come se non fosse sufficiente tutto questo, le rivali del club campano non staranno di certo a guardare. Proprio per questo, ogni notizia di un possibile approdo di un nuovo giocatore al Napoli non può fare altro che scaturire un sorriso nei volti dei sostenitori degli azzurri.
Il Napoli vuole confermarsi la migliore squadra italiana anche nel 2025/26, tuttavia per riuscirci sarà necessario non solo confermare quanto fatto nel corso della scorsa stagione, ma anche migliorare non di poco addirittura. In questo senso, il riferimento non troppo velato è relativo al calciomercato, in cui a quanto pare Jack Grealish è uno dei nomi più caldi – e non solo perché siamo d’estate – del momento. Valter De Maggio, attraverso Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, ha rivelato che Grealish è a Napoli in queste ore.

Precisamente si trova in Costiera Amalfitana, e si sta allenando a Conca dei Marini. Dopo questa importante rivelazione, è intervenuto anche l’autista personale di Grealish, che ha confermato la presenza del calciatore in Campania attualmente. Di nome Salvatore, ha svelato che Grealish è ancora in Costiera Amalfitana, ed è stato proprio lui ad accompagnarlo. Anche se non può dire con precisione dove si sta allenando, sicuramente si trova nei pressi di Napoli. Si troverebbe in questa zona d’Italia da due o tre giorni.
E poi ha aggiunto: “Magari c’è qualche contatto con il Napoli. L’ho preso all’aeroporto di Napoli, l’ho accompagnato in Costiera Amalfitana e ha già fatto il primo allenamento. Non posso chiedergli nulla, è in ferie e potrebbe essere disturbato da qualche domanda”. La presenza del calciatore del Manchester City sarebbe quindi da attribuire a un po’ di riposo prima dell’inizio della nuova stagione. Gli azzurri pensano a lui (e non solo), comunque, in vista della prossima stagione.
