Allegri è una furia, già in bilico: “Non sono sicuro” - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
Allegri è una furia, già in bilico: “Non sono sicuro” - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
Le ultime indiscrezioni su Massimiliano Allegri hanno sorpreso i tifosi del Milan: cosa trapela sul tecnico livornese.
Massimiliano Allegri è tornato al Milan dopo più di un decennio con tanto entusiasmo e voglia di riportare il club a competere per i traguardi più ambiziosi. Già in queste prime uscite si sono viste cose positive che spingono i tifosi ad avere fiducia nel nuovo corso con il tecnico livornese alla guida.
In più dal mercato sono arrivati giocatori importanti come Ricci ed Estupinan, oltre a un grandissimo campione come Luka Modric che potrà dare tanto anche in termini di esperienza. Il direttore sportivo Igli Tare sa bene che la rosa deve però essere completata. Allegri ha chiesto uno sforzo in più anche a centrocampo: il primo nome sulla lista è quello di Ardon Jashari, 23enne del Bruges su cui i rossoneri hanno messo gli occhi già da molto tempo.
La trattativa sta andando molto per le lunghe: lo svizzero incontrerà nei prossimi giorni il club belga chiedendo di essere liberato per il Milan, ma nel frattempo il Bruges lo ha convocato per i preliminari di Champions League contro il Salisburgo. Il Bruges aveva promesso al ragazzo che avrebbe dato il via libera alla cessione se fosse arrivata un’offerta da 32,5 milioni. La proposta di Tare e Furlani è più alta: 33,5 milioni più 5 di bonus.
Eppure i belgi continuano a fare muro, probabilmente perché sperano in un’offerta più alta da parte di altri club (il club arabo del NEOM potrebbe mettere sul piatto 45 milioni). Sulla questione ha parlato anche Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri. Ai microfoni di Sky Sport 24 Branchini ha voluto fare un po’ di chiarezza su questa trattativa, spiegando che il tecnico livornese non ha posto alcun ultimatum alla società su Jashari.

“È un giocatore interessante che Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti – le parole dell’agente – Non c’è alcun timore da parte di Max sul completamento della squadra. Siete così sicuri che Jashari sia una richiesta così ferma e insistente da parte di Allegri?“.
Sempre Branchini si è poi soffermato sul fatto che non tutti all’interno del Milan sono così convinti dell’opportunità di spendere una cifra così importante per il 23enne svizzero. “Non sono neanche così sicuro che dentro la società siano tutti così d’accordo su questa operazione – ha concluso Branchini a Sky – L’offerta è serissima”.
