Cristiano Ronaldo, la rivelazione sconvolge (www.glieroidelcalcio.com - X Cristiano Ronaldo)
Cristiano Ronaldo, la rivelazione sconvolge (www.glieroidelcalcio.com - X Cristiano Ronaldo)
Cristiano Ronaldo, la rivelazione sul fuoriclasse portoghese del calcio ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.
Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più straordinari ad aver mai giocato all’interno di un campo da calcio. Leggenda di Manchester United e Real Madrid, il portoghese ha siglato gol e assist a volontà, conquistando svariati Palloni d’oro e Champions League nel corso della sua lunga carriera sportiva.
Possiamo dire che campioni come CR7 ce ne siano stati davvero pochi nel corso della storia del calcio, al di là dei gusti personali di ciascun tifoso, appassionato o addetto ai lavori.
Ci sono stati però anche episodi meno limpidi per la stella portoghese, eventi di cui si parla ancora oggi e che certamente fanno discutere non poco. Come la rivelazione che stiamo per scoprire insieme e che certamente non può rappresentare uno dei tanti momenti alti che nel corso del tempo hanno contraddistinto l’uomo e il giocatore attualmente in forze all’Al-Nassr.
Walter Pandiani, ex centravanti che nella Liga spagnola ha messo a segno oltre 80 gol in 300 partite disputate, ai microfoni di Diario AS ha ricordato un acceso scontro in campo avvenuto con Cristiano Ronaldo, quando il portoghese militava al Real Madrid. Facciamo riferimento che ha visto coinvolti entrambi gli attaccanti durante Osasuna-Real Madrid del 2009. Stando al racconto di Pandiani, il pubblico quella sera era particolarmente infuocato, tant’è vero che ha insultato CR7 fin dal primo momento in cui è sceso in campo per il riscaldamento.

Qualcosa che ha fatto infuriare l’allora calciatore dei Blancos, che ha iniziato la partita visibilmente nervoso. Ad aumentare una tensione già notevole, ci si misero anche alcuni scontri da non sottovalutare. Dopo un fallo contro il Real Madrid, racconta Pandiani, l’attaccante portoghese spinse un giocatore dell’Osasuna, “e io sono andato lì a difenderlo. Ho spinto Ronaldo, e lui mi ha chiesto chi fossi e quanto venissi pagato. La rissa è continuata anche al termine della partita, nel tunnel degli spogliatoi, con lui e Sergio Ramos. Erano entrambi molto arrabbiati, come lo ero io”.
Walter Pandiani, nella stessa intervista, ha ammesso che non gli piacesse particolarmente il suo atteggiamento, definendolo arrogante. Pur ritenendolo un giocatore formidabile, l’ex bomber di provincia ritiene che il suo atteggiamento lasciava a desiderare. Sicuramente match così carichi di tensione spingono i calciatori e lo staff delle squadre che si affrontano a dire cose che magari neanche pensano particolarmente. Come nel caso di Walter Pandiani e Cristiano Ronaldo.
