Sinner US Open, ufficiale (www.glieroidelcalcio.com - X anna16)
Sinner US Open, ufficiale (www.glieroidelcalcio.com - X anna16)
Jannik Sinner, dopo quanto accaduto a Cincinnati, spaventa i suoi fan e gli appassionati di tennis: attenzione all’ufficialità.
Jannik Sinner non ha avuto un percorso semplice nel tennis che conta ultimamente. Il malore avvenuto durante il match con Carlos Alcaraz ha sicuramente inciso sul suo stato fisico durante l’ultimo atto del Masters 1000 di Cincinnati. Non c’è però tempo per stare a pensare troppo a quel che non è andato a livello di salute e focalizzarsi piuttosto principalmente sulla sfida che lo vede grande protagonista all’US Open.
A riguardo, sempre in riferimento a ciò che ha dovuto affrontare a Cincinnati, c’è molto preoccupazione tra i fan, gli appassionati e addetti ai lavori. In molti si sono chiesti, ultimamente, se Sinner dovesse effettivamente riuscire a prendere parte al top della condizione all’ultimo Grande Slam dell’anno.
La risposta, se vogliamo, è arrivata nelle ultime ore. L’ufficialità ci permette di avere almeno un quadro più chiaro sulle future sfide in terra statunitense di Jannik Sinner.
In attesa di vederlo scendere in campo, sicuramente all’US Open Jannik Sinner sarà della partita. Ufficiale, quindi, il suo ingresso nel tabellone dell’iconico torneo americano. Il 26 agosto 2025 affronterà il tennista ceco Vit Kopriva. L’avversario di Sinner è il numero 88 al mondo, che sta vivendo il suo momento migliore in assoluto. Classe 1997, a giugno ha raggiunto la sua posizione migliore nel ranking mondiale, vincendo il primo incontro della sua carriera a uno slam, precisamente al Roland Garros.

Adesso farà il suo esordio assoluto all’US Open, dove non aveva passato nemmeno una volta il turno di qualificazione prima d’ora. Si tratta quindi di un test molto interessante per Sinner, che potrà vedere in quale condizione fisica si trova effettivamente. Per quanto riguarda i suoi rivali, invece, Carlos Alcaraz farà il suo debutto il 25 agosto 2025 contro Reilly Opelka. ma dove potrà essere visto l’US Open? A quanto pare, esattamente come accaduto un anno fa, ci sarà la possiiblità di seguirlo su SuperTennis sul canale 64 del digitale terrestre.
Qui potrete godervi i migliori match, le partite degli italiani e tanti approfondimenti. In alternativa c’è Sky Sport, che propone una copertura che arriva a sette canali dedicati. Quindi, saranno visibili fino a sette campi diversi, mentre non mancheranno studi e approfondimenti del caso. Ovunque decidiate di seguire il torneo, comunque, ciò che è sicuro è che potrete tutti godervi uno splendido spettacolo. Sperando che Sinner sia grande protagonista senza intoppi e imprevisti.
