Sinner nei guai, rivelazione scioccante: Laila Hasanovic non la prende bene - Glieroidelcalcio.com (screen youtube)
Sinner nei guai, rivelazione scioccante: Laila Hasanovic non la prende bene - Glieroidelcalcio.com (screen youtube)
Per Jannik Sinner non c’è solo il tennis a occupare le sue intense giornate. Da quando ha iniziato la sua storia con Laila Hasanovic sono tutti concentrati sulla sua vita amorosa, ma stavolta l’ha fatta proprio arrabbiare.
Non c’è solo il campo a tenere viva l’attenzione su Jannik Sinner, impegnato in questi giorni agli US Open. L’altoatesino, oltre a essere il numero uno del mondo e il simbolo di una nuova generazione di campioni italiani, è da sempre al centro delle curiosità legate alla sua vita privata. Una vita sentimentale che negli ultimi mesi ha catalizzato le attenzioni di tifosi e appassionati, soprattutto nella componente femminile del suo seguito. All’inizio del 2025, infatti, a rubare la scena era stato il caso Clostebol, con la squalifica di tre mesi che aveva scosso l’immagine del campione, seguito quasi in contemporanea dalla rottura con la tennista Anna Kalinskaya. Un doppio colpo che aveva alimentato fiumi di articoli e speculazioni, facendo parlare di lui non solo per le imprese sportive ma anche per il lato umano.
La primavera, però, aveva riportato il sereno, almeno sul piano personale. L’arrivo nella sua vita della modella danese Laila Hasanovic era stato salutato come una rinascita anche dal punto di vista mediatico: una nuova coppia sotto i riflettori, capace di unire il glamour del mondo della moda e la solidità del tennis di vertice. In una conferenza stampa recente, proprio Sinner aveva ammesso con un sorriso di essere innamorato, senza tuttavia mai fare nomi. Un dettaglio sufficiente, però, per confermare la percezione generale che fosse la relazione con Laila a tenerlo sereno e ispirato. Eppure, come spesso accade quando si tratta di personaggi pubblici, le voci non si fermano. Negli Stati Uniti, dove Sinner sta ancora alloggiando, è emersa un’indiscrezione che rischia di creare qualche imbarazzo, soprattutto per la compagna ufficiale.
Tutto è nato durante una diretta dell’emittente americana Radio Page Six, dove era ospite la modella statunitense Brooks Nader, volto noto di Sports Illustrated, insieme alle sue sorelle. Nel corso della conversazione, le ragazze hanno scherzato sul cosiddetto “roster” di Brooks, ossia la lista dei suoi corteggiatori celebri. E tra i nomi, seppur in maniera velata, sarebbe spuntato proprio quello di Jannik Sinner. “Il suo nome fa rima con winner”, hanno ironizzato le sorelle, suscitando la curiosità dei presenti. La diretta interessata, colta di sorpresa, non ha nascosto un certo imbarazzo e, ridendo nervosamente, ha replicato: “Basta parlare, mi state facendo sudare!”. A quel punto, in studio, qualcuno ha rincarato la dose proponendo un gioco di parole: “Dinner with Sinner”.

Va precisato che, almeno per ora, si tratta soltanto di voci e illazioni senza conferme. Nessuna prova concreta, nessuna dichiarazione ufficiale. Gli indizi più solidi continuano a puntare dritti sulla storia tra Sinner e Laila Hasanovic, che nel frattempo ha sfoggiato la sua eleganza a Venezia sul red carpet del Festival del Cinema. Non è escluso che quella delle sorelle Nader possa essere stata una semplice trovata per attirare visibilità e scatenare i social. Mentre il gossip corre, Sinner sembra del tutto impermeabile.
