Alcaraz-Sinner, duello anche in amore (www.glieroidelcalcio.com - X The Tennis Letter)
Alcaraz-Sinner, duello anche in amore (www.glieroidelcalcio.com - X The Tennis Letter)
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner continuano a sfidarsi anche dopo l’US Open, e pure stavolta ha la meglio lo spagnolo.
Alla fine, Carlos Alcaraz ce l’ha fatta. Lo spagnolo non solo ha conquistato l’US Open, battendo in finale proprio Jannik Sinner, ma è diventato anche il nuovo numero uno al mondo. La classifica ATP nelle ultime settimane ha visto l’iberico rimontare rapidamente il rivale italiano, con Sinner che non ha potuto fare altro che accettare il verdetto finale.
Adesso manca ancora un po’ alla fine della stagione tennistica, quindi non è detto che Alcaraz rimanga nella stessa posizione per tutto il 2025.
In ogni caso, in questo preciso momento della sua carriera pare davvero essere inarrestabile. Proprio per questo motivo, è difficile effettuare previsioni. Anche se, pure in amore, sembra prevalere nettamente su Jannik Sinner. Almeno in questo preciso momento, come dimostra l’ultima incredibile conferma che non è passata minimamente inosservata.
In pochi avrebbero potuto immaginare una rimonta del genere da parte di Carlos Alcaraz, specialmente dopo Wimbledon. E invece, nonostante in Inghilterra Jannik Sinner è apparso effettivamente inarrestabile, all’US Open non solo Alcaraz è divenuto campione ma ha anche sradicato dal trono di numero uno al mondo il rivale altoatesino. E a quanto pare, a vederlo a New York c’era anche una spettatrice molto speciale.

Stiamo facendo riferimento a Brooks Nader, bellissima modella di 28 anni che in molti ipotizzano possa essere la nuova fidanzata del fuoriclasse spagnolo. A contribuire ci ha pensato indirettamente anche la sorella della modella, che si è fatta sfuggire una frase criptica ma sufficiente a far scaldare gli addetti ai lavori: “Carlos è l’uomo del momento”. E non è tutto. A quanto pare, infatti, sarebbe da considerare anche Sinner dentro questa storia.
Fino a qualche settimana fa, infatti, Brooks Nader era stata accostata anche all’italiano. Per molti era lei la misteriosa ragazza che aveva fatto innamorare di nuovo Sinner dopo l’ultima rottura d’amore. E invece, a quanto pare, le cose stanno decisamente diversamente. Al di là di quella che è la situazione di Carlos Alcaraz, per quanto non ci siano ancora conferme ufficiali pare proprio che la nuova fiamma del numero due al mondo sia Laila Hasanovic. Parliamo della modella ex fidanzata di Mick Schumacher. Insomma, a quanto pare anche in amore Carlos Alcaraz e Jannik Sinner non perdono tempo. E, volendolo o meno, vengono continuamente confrontati.
